Istituto Superiore “Majorana – Arcoleo” di Caltagirone

Prenotazione Sportello Didattico Help

Servizio di prenotazione dello sportello Didattico Help

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie e agli studenti di prenotare lo Sportello Didattico Help che offre consulenza e assistenza agli alunni nella promozione dello studio individuale (recupero di argomenti non compresi, di lezioni non seguite a causa di assenza, approfondimenti, etc.). Il servizio, erogato in modalità on line su richiesta diretta dell’alunno (vedi tutorial), sarà fruibile per l’intero anno scolastico.

A cosa serve

Promuove lo studio individuale mediante la consulenza di un docente per consentire il recupero di argomenti non compresi, di lezioni non seguite a causa di assenza, approfondimenti.

L'accesso al servizio avviene attraverso gli appositi moduli di contatto

Cosa serve

Il servizio, ad accesso libero, è attivo per tutti gli studenti e le loro famiglie

Tempi e scadenze

Per processare la richiesta è necessario qualche giorno, in funzione degli impegni del docente chiamato ad erogare il servizio.

Dopo aver ricevuto la richiesta il docente contattato invierà una e-mail, all’indirizzo indicato nella stessa, contenente la data e l’ora in cui sarà possibile usufruire dello Sportello Didattico Help.

Nessuna